Vantaggi del Parere/Consulenza On Line

  1. Preventivo Gratuito
  2. Massima Rapidità e Chiarezza nella Risposta
  3. Consigli su come risolvere il caso messo all’attenzione
  4. Completa Riservatezza
  5. Costo Inferiore rispetto alla Consulenza tradizionale (A PARTIRE DA € 40)

Lo studio conoscendo a fondo le esigenze dei propri clienti/utenti mette a disposizione un servizio on line che permette di ottenere in breve tempo un consulenza adatta per affrontare una delicata situazione.

E’ sempre molto conveniente richiedere un consulto prima di agire giudizialmente;

Richiedendo il servizio di on line il cliente ha, in definitiva, la possibilità di ricevere una esaustiva consulenza comprendente uno o più consigli per avere una comprensione maggiore del problema ( grazie alla menzione di precise norme di diritto e della Giurisprudenza relativa al caso in questione) e risolverlo possibilmente in maniera autonoma.

Le materie maggiormente trattate sono le seguenti:

Diritto Civile, Condominio, Recupero Crediti, Locazione immobili, Sfratto per Morosità, Contrattualistica, Infortunistica Stradale, Convivenza, Filiazione Naturale, Separazione Coniugale, Assegnazione Casa Coniugale, Divorzio, Assegno Divorzile, Risarcimento Danni, Guida in Stato di Ebbrezza, Pignoramento

 

Funzionamento

  1. Per richiedere il servizio è necessario compilare il modulo.
  2. Il semplice invio del modulo non impegna economicamente in alcun modo nè il richiedente nè il destinatario. Infatti, Il contratto si intenderà concluso solo dal momento dell’avvenuta conoscenza del pagamento.
  3. Entro 72 ore dalla richiesta ( invio del modulo ), lo Studio provvederà ad inviarvi una email contenente il Preventivo Gratuito, per la consulenza nonchè le modalità di pagamento;
  4. Il Parere/Consulenza Legale sarà reso  attraverso un Atto Scritto che sarà inviato dal professionista incaricato con i propri dati indentificativi, al cliente a mezzo e-mail ordinaria e/o certificata se fornita dal cliente, entro 7 giorni lavorativi dalla conoscenza dell’avvenuto pagamento.
  5. Se, successivamente all’invio del parere legale, fossero necessari ulteriori chiarimenti, sulla medesima vicenda, questi ultimi saranno garantiti dallo studio gratuitamente su semplice richiesta del cliente.

Costo

Il costo del servizio di parere/consulenza legale on line dipende dalla difficoltà della questione sottoposta allo studio legale, ed in ogni caso il prezzo parte da € 40,00 oltre accessori di legge.

Modalità di pagamento

  • PayPal
  • Ricarica posta pay. (le coordinate sono fornite via email con il preventivo)
  • Bonifico (le coordinate sono fornite via email con il preventivo)

 
Vedi il Codice Deontologico Forense

Vai al modulo per una consulenza online